Modulo per l’assegnazione
di un sussidio alle famiglie

Istruzioni per compilare il modulo:

Compilare tutte le voci richieste nei campi adibiti. Tutte le voci sono obbligatorie, salvo diversa indicazione.

Gli allegati necessari devono essere preparati in formato PDF e compressi in un unico file in formato ZIP, dal peso complessivo massimo di 5Mb.

Se al momento dell’invio del modulo si verifica un messaggio di incompletezza, si prega di verificare di aver compilato tutti i campi necessari. In caso di problemi di natura tecnica si prega di contattare il nostro indirizzo mail con oggetto “Problema tecnico modulo”.

    Chiedo l'assegnazione di un sussidio familiare

    Allego la seguente documentazione:

    1. Copia di un documento di identità e del codice fiscale;

    2. certificato anagrafico unico (cittadinanza; stato di famiglia; residenza nel Comune con indicazione della sua data d'inizio – per i richiedenti non nati in Comune di Trieste è richiesto il certificato storico di residenza);

    3. documentazione dimostrativa dell’evento negativo, (solo se verificatosi dopo il 30.06.2023), che ha inciso sull’economia familiare determinando una temporanea e grave difficoltà d’allevare la prole;

    4. descrizione scritta dell’evento di almeno 1 pagina;

    5. eventuali altri documenti utili:

    6. richiesta modalità di liquidazione;

    Allegati in formato ZIP, peso massimo 5Mb

    Dichiaro inoltre, sotto mia responsabilità e ad ogni effetto di legge, che:

    1. dopo il 31.12.2023 a me e/o ai miei familiari sono stati assegnati altri sussidi, o altri redditi di qualsiasi genere, non compresi nelle certificazioni fiscali (indicare il nominativo del ricevente/i, la natura dei redditi e i relativi importi; se non vi sono stati indicare “NESSUNO”):

    2. l’evento negativo che mi ha colpito non è documentabile e si è verificato nel periodo (solo se non è stato compilato il precedente punto “4”)

    3. e ha avuto la seguente natura:

    4. al mantenimento del mio nucleo familiare concorrono anche, in denaro, in natura, in alloggio o altre forme, le seguenti altre persone, non comprese nella certificazione anagrafica (indicare i nominativi, valore e forma degli aiuti):

    Acconsento al trattamento dei dati così forniti, da parte della Fondazione e/o suoi incaricati, in sede d’istruttoria d’assegnazione o successivamente, anche mediante elaborazione informatica.

    - - -

    Allegato: Richiesta modalità di liquidazione

    assegnatario/a di sussidio familiare, chiedo che esso mi sia corrisposto mediante bonifico bancario
    o postale o carta prepagata, sul conto intestato a:

    restando a mio carico la relativa spesa
    (attualmente € 1,50)

    Trieste,

    Compare listings

    Compare